I vantaggi di una casa
in legno

Tutto ciò che puoi volere lo trovi:
comfort, ambiente sano e sicuro, spese di gestione minime, velocità di realizzazione.

immagini testata vantaggi

I costi di gestione più bassi oggi esistenti

La tua casa in legno avrà raramente bisogno di sistemi di riscaldamento convenzionali come le caldaie, potendo sfruttare nel modo più efficiente il calore proveniente dal sole e dall’utilizzo degli elettrodomestici. 

L’energia necessaria per eventuali necessità superiori verrà provvista attraverso sistemi non convenzionali (pannelli solari o pompe di calore).

Maggior risparmio

Ridotto consumo di fonti energetiche significa risparmio per le tue tasche e  risparmio per l’ambiente: minori necessità di carburanti inquinanti, assenza di emissioni inquinanti, assenza di polveri nell’atmosfera.

 

Maggiore comfort

Gli effetti benefici del risparmio si concretizzano anche in maggior benessere fisico, maggiore tranquillità per stare più volentieri nella propria abitazione.

 

Maggior valore

Una Passivhaus costa meno e vale di più. I materiali con cui è costruita sono quelli attualmente di maggior valore. Anche nel caso in cui vuoi rivenderla, la tua casa è preferita per le sue prestazioni rispetto agli edifici tradizionali.

 

Il sito Nordhaus.it utilizza cookie di profilazione di terze parti. Cliccando su un punto qualsiasi dello schermo, scrollando o chiudendo questo banner, acconsenti all’utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni clicca qui.